Vittoria. Il gruppo consiliare del Partito Democratico chiede ragguagli su PRG e gestione idrica

VITTORIA (RG) – L’Amministrazione attualmente al Governo della città di Vittoria continua a dare risposte pari allo zero assoluto alle giuste istanze dei cittadini.

In particolare, una delle questioni che più da vicino tocca l’economia della nostra città: che fine ha fatto il PRG, che era stato irresponsabilmente affossato da quelli che oggi sono all’Amministrazione durante la precedente sindacatura?

Da quando, a luglio, si volle forzare e approvare in una sola notte lo schema di massima, nessuna ulteriore notizia è stata data alla città! 

E ancora: è vero o no che è intenzione del Sindaco cambiare, privatizzandola, la gestione del sistema idrico della città? Se sì: come? Con quali metodi? A che pro?

Proprio per il rilievo che hanno tali questioni, ho presentato oggi due interrogazioni in merito, insieme ai miei colleghi del Gruppo consiliare, Salvatore Di Falco e Giuseppe Nicastro.

 Auspico che questo possa essere il pungolo affinché, finalmente, Vittoria possa avere le risposte che merita su questioni così rilevanti.

Bianca Mascolino

Bianca Mascolino, Consigliere comunale PD
Print Friendly, PDF & Email