Vittoria. Il Movimento 5 Stelle presenta i candidati in Consiglio Comunale. Riceviamo e pubblichiamo

Un evento tra le vie del Centro storico, a Scoglitti e in mezzo alla natura per presentare la lista e per festeggiare la Fondazione della Città e la Liberazione d’Italia

Tre giorni di festa per celebrare, in semplicità e in mezzo alla gente, il compleanno della città di Vittoria e la Festa della Liberazione.
Sono quelli organizzati dal Movimento 5 Stelle cittadino, che prenderanno il via sabato pomeriggio e proseguiranno fino a lunedì 25 aprile.

Sabato alle ore 18, in via Cavour (angolo via Cernaia), si terrà la presentazione ufficiale dei 24 candidati al Consiglio Comunale in occasione delle prossime elezioni amministrative.
“Ci presenteremo ufficialmente alla città con una sola lista – ha detto Carmelo Giurdanella, candidato sindaco del M5S – ma fatta da 24 guerrieri, che non hanno paura di affrontare l’esercito dei numerosi candidati delle altre liste. Saremo come Davide contro Golia e siamo sicuri che la città sarà al nostro fianco”.
La serata proseguirà a Scoglitti. La pizzeria “Al Porto” ospiterà alle ore 21 una serata rivolta ad attivisti e simpatizzati del M5S, che saranno serviti dai candidati al Consiglio Comunale e dai Portavoce nazionali e regionale, Ornella Bertorotta, Maria Lucia Lorefice e Vanessa Ferreri.
“Saremo noi a servire chi verrà in pizzeria – ha detto Giurdanella – e parte dell’incasso servirà a finanziare il Movimento 5 Stelle”. Per la partecipazione all’evento di sabato sera è richiesta una prenotazione, chiamando il numero 366-3965851.

Domenica 24 aprile, invece, giorno della celebrazione del 409° anniversario della Fondazione di Vittoria, il Movimento 5 Stelle ha organizzato, con raduno alle ore 10 in piazza Italia, una passeggiata in bicicletta. Al termine della pedalata si potranno gustare pane e Nutella insieme ai candidati ed ascoltare il comizio del M5S, organizzato in Piazza Henriquez.

In occasione della Festa della Liberazione, lunedì 25 aprile, la manifestazione del Movimento 5 Stelle si sposterà nell’area attrezzata di Randello dove avrà luogo, dalle ore 10 alle 18, una “Scampagnata a 5 Stelle”.
“Vogliamo stare a contatto con le persone come noi – ha concluso di Giurdanella – che vogliono godersi una bella giornata di sole. Niente convention in pompa magna, ma tre giorni di manifestazioni semplici e divertenti, ma che ci fanno sentire veri cittadini nel nostro territorio”.

Vittoria, 22-04-2016

L’addetto stampa G.G.

Print Friendly, PDF & Email