19 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. In consiglio comunale il Regolamento di contabilità armonizzato

2 min read

Foto by FRANCO ASSENZA

VITTORIA – Il consiglio comunale di Vittoria è stato convocato dal presidente Andrea Nicosia per mercoledì 8 febbraio 2017, alle ore 19, per trattare il seguente odg:
1. Approvazione verbali sedute precedenti; 2. Ricomposizione della Commissione consiliare Trasparenza; 3. Approvazione “Regolamento comunale di contabilità armonizzato” adottato ai sensi dell’art. 152 del D. Lgs. 118/ 2011; 4. Riconoscimento debito fuori bilancio discendente dal decreto ingiuntivo n. 30/2012 promosso da Drago Marcello incaricato per studio geologico e relative indagini a supporto del progetto definitivo per la realizzazione dell’Autoporto di Vittoria; 5. Riconoscimento di debito fuori bilancio afferente la corresponsione di somme in favore di Marotta Filippo n.q di legale rappresentante della Mabel Ortofrutta s.r.l. con sede in C/da Fanello Box 71, in virtù della sentenza n°287/16 pronunciata dal Giudice di Pace di Vittoria avente ad oggetto risarcimento danni da insidia stradale: 6. Riconoscimento di debito fuori bilancio afferente la corresponsione di somme ulteriori dovute a La Terra Pirrè Salvatore e Di Stefano Daniela a seguito della procedura di pignoramento presso terzi iscritta al n°796/2015 R.G. Tribunale di Ragusa; 7. Riconoscimento di debito fuori bilancio afferente la corresponsione di somme in favore di Iacono Gaetana e Iacono Biagio, in virtù della sentenza n°375/16 pronunciata dal G.D.P. di Vittoria avente ad oggetto risarcimento danni da insidia stradale: 8. Riconoscimento di debito fuori bilancio afferente la corresponsione di somme in favore di Macca Lucia (Giovanna), in virtù della sentenza n°36/16 pronunciata dal G.D.P. di Vittoria avente ad oggetto risarcimento danni da insidia stradale; 9. Riconoscimento di debito fuori bilancio afferente la corresponsione di somme in favore di Ferrante Concetta Tiziana Rita, in virtù della sentenza n°63/2016 pronunciata dal G.D.P. di Vittoria avente ad oggetto risarcimento danni da insidia stradale; 10. Riconoscimento di debito fuori bilancio afferente la corresponsione di somme, per ulteriori compensi professionali, in favore di Cilia Maria, in virtù della sentenza n°382/16 pronunciata dal G.D.P. di Vittoria avente ad oggetto risarcimento danni da insidia stradale; 11. Autorizzazione a procedere alla variante al Prg dei terreni siti a Vittoria e posti sul prolungamento della Via Palestra ad angolo con Via G. Agnelli, censiti in catasto al foglio 86, partile nn° 2185, 2186, 1472, 2187 e 2188, da zona territoriale “C3.3” a z.t.o. denominata “C3.3-Mev” – Nuove zone territoriali omogenee residenziali di espansione-Miste, per la realizzazione di programma costruttivo di alloggi di edilizia convenzionata; 12. Ordine del giorno avente ad oggetto: Ritiro dei manifesti e altro materiale pubblicitario del Comune di Vittoria recante il titolo: “I Vittoriesi sanno dove metterla”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email