26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria, in consiglio il Bilancio di previsione 2017-2019. Nota dei consiglieri di Mpsi Daniela Pino e Gaetano Motta

1 min read

Da sinistra a destra: Motta, La Rosa e Pino

Seduta importante ieri per il Consiglio Comunale di Vittoria, chiamato a discutere del Bilancio di Previsione 2017-2017. “Un atto fondamentale- hanno sottolineato i consiglieri Pino e Motta- anche perché, come ha ben detto il nostro assessore Andrea La Rosa, è un momento di grave crisi per gli Enti locali a causa dei continui tagli effettuati dalla politica nazionale e con la Regione che continua a non dare certezze. La programmazione finanziaria, in questo contesto, diventa fondamentale per evitare di spendere più delle risorse disponibili e rispettare gli innumerevoli vincoli, limiti e saldi di finanza imposti ai Comuni”.
“Il Bilancio di previsione 2017-2019 del Comune di Vittoria- aggiungono i consiglieri del Mpsi- rispetta tutti i vincoli di legge e soprattutto tende ad una maggiore chiarezza sulla programmazione. Lo stesso è inoltre tra i primissimi ad essere presentati in Sicilia e non solo. Approviamo, inoltre, la scelta dell’assessore La Rosa e dell’Amministrazione Comunale di non prevedere alcun aumento di aliquote e/o tributi e di riservare grande attenzione ai servizi sociali, alle scuole, alla pavimentazione delle strade, alla rete idrica e fognaria, al randagismo ma anche alla cultura, solo per citare alcuni punti. Con tenacia ed impegno questa Amministrazione continua a lavorare per il bene della città e dei cittadini e noi continueremo a sostenerla e supportarla”.

Da sinistra a destra: Motta, La Rosa e Pino
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email