Vittoria. Se La Ami La Cambi: “Continua la posa dei cartelli contro l’abbandono dei rifiuti e volto alla sensibilizzazione e al rispetto dell’ambiente”

VITTORIA – Oggi  i componenti del gruppo politico e i consiglieri di SE LA AMI LA CAMBI, hanno proceduto alla posa di un altro cartello contro l’abbandono dei rifiuti, volto alla sensibilizzazione  e al rispetto dell’ambiente.
“abbiamo ricevuto tanti messaggi di  approvazione – afferma Alessandra Russo coordinatrice di Se la ami la cambi- la nostra intenzione è quella di continuare ad oltranza, installando cartelli nelle zone critiche, oggi su suggerimento di alcuni cittadini abbiamo scelto la zona prossima al Santuario della
Madonna della Salute. Molti cittadini ci hanno fatto notare che i cartelli installati nei giorni scorsi, hanno avuto l’effetto sortito e i siti intorno non sono stati deturpati dai rifiuti, non cantiamo vittoria, perchè siamo coscienti che la battaglia è lunga e il territorio molto vasto ma, per noi è motivo d’orgoglio riuscire nell’intento di difendere la nostra terra.
Cogliamo l’occasione- continua- per invitare la cittadinanza, le associazioni e quanti vogliano contribuire a questa battaglia che non daremo vinta agli incivili.
Potete contattarci tramite messaggio privato nella nostra pagina facebook, contattando i consiglieri o la sottoscritta.
L’ultimo messaggio – conclude Russo- lo vogliamo rivolgere a questi ‘signori’ che non hanno rispetto dei propri luoghi è bene che sappiano chei controlli su territorio da parte della Polizia Municipale sono continui e serrati e le sanzioni grazie alle telecamere continuano a fioccare, l’Amministrazione è vigile e non cederà di un solo passo”.

Print Friendly, PDF & Email