19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Se la ami la cambi: “Prossime iniziative in cantiere”

2 min read

VITTORIA –  Il movimento politico di Se la ami la cambi fa il punto sulla stagione estiva e sulle prossime iniziative in cantiere che verranno promosse e che vedranno il coinvolgimento attivo di simpatizzanti e cittadini.
“L’estate ha segnato – spiega Adriano Provinzano componente del coordinamento di Scoglitti – una netta inversione di tendenza rispetto al passato. Le misure adottate dall’amministrazione Moscato hanno permesso una grande effervescenza commerciale con tanti nuovi locali che hanno beneficiato dell’esenzione totale dei tributi comunali. In più iniziative apprezzate come Arti e Bastioni, le docce artistiche e già funzionanti dai primi giorni di giugno e il Re Cucco hanno portato migliaia di visitatori a Scoglitti. A ciò va aggiunto il ricco calendario di Palchi d’estate, con artisti di spessore come Mario Incudine e l’opera realizzata a cielo aperto nel nostro splendido molo dallo scultore Cicciarella. Senza dimenticare il grande lavoro di reperimento dei fondi per il nuovo lungomare e la piccola pesca”
“Prima dei mesi estivi – spiegano Alessandra Russo e Walter Ciancio, del coordinamento di Vittoria – avevamo lanciato un concorso volto alla sensibilizzazione ambientale sulla nostra pagina Facebook. Avevamo chiesto agli utenti di fornirci delle frasi da poter stampare su alcuni cartelli volte a svergognare gli incivili che creano discariche abusive. Sono arrivati svariati messaggi e abbiamo selezionato 4 frasi e stiamo provvedendo a realizzare i cartelli che installeremo nelle zone colpite dagli incivili. Sui social daremo le notizie e le date di installazione raccordandoci con l’amministrazione comunale che vogliamo affiancare in questa battaglia di civiltà e ambientale”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email