26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria, La Rosa: “Ancora degrado in città, segnalazioni sullo stato della piazzetta di via Adua”

1 min read

PIAZZETTA VIA ADUA, LA ROSA: “DA LUOGO DI AGGREGAZIONE DI GIOVANI E CITTADINI AD ALTRO SITO DI DEGRADO. ZONA MAI QUALIFICATA E ATTENZIONATA DAL PUNTO DI VISTA AMBIENTALE”.

Vittoria, 26 novembre 2015 – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Andrea La Rosa, Sviluppo Ibleo: “La piazzetta sita in via Adua, angolo via La Marmora, è in condizioni davvero pietose. Mi sono giunte numerose segnalazioni di cittadini esasperati dal degrado in cui versa il sito noto per essere crocevia e punto di aggregazione di molti giovani e cittadini vista la presenta di noti locali pubblici. Già circa un anno fa mi occupai di questa piazzetta sollecitando un intervento di ripristino ambientale che a conti i fatti non c’è mai stato. Per di più la zona non è attenzionata neanche sotto il profilo dei servizi; basta vedere le condizioni in cui versano i recipienti per la raccolta dei rifiuti. Mi farò promotore di un’interrogazione consiliare per sollecitare un intervento di ripristino urgente di questo luogo”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email