19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. L’Assessore Daniele Scrofani riceve il regista Peppino Orecchia

1 min read

Avv. Daniele Scrofani

VITTORIA – L’Assessore alla Cultura e Spettacolo, Avv. Daniele Scrofani, ieri pomeriggio ha ospitato, presso la Biblioteca Comunale, il regista Peppino Orecchia dopo il successo ottenuto, in sold out, al Golden Hall la settimana scorsa riguardante il suo nuovo film Una voce nella Tempesta.

L’incontro privato si è presentato molto intenso, si è subito creata una sinergia comune e l’Assessore ha dimostrato un vivo interesse per l’estro del regista emergente.

Ha, poi, posto diversi quesiti allo stesso complimentandosi per essere riuscito a realizzare un’opera cinematografica “da autodidatta e soprattutto non finanziata”.

Si è poi discusso dell’excursus artistico di Orecchia e dei prossimi progetti che intenderà realizzare, sempre rimanendo fedele alla Città e al territorio, infatti Una voce nella Tempesta, lo ricordiamo è stato girato interamente a Vittoria.

L’Assessore ha poi proposto al regista una probabile proiezione in una delle sedi dell’A.C., rimanendo colpito dall’enfasi di alcuni degli attori componenti il Cast presenti all’incontro.

Anche l’Assessore Gianluca Occhipinti e la Consigliera Monia Cannata si sono complimentati con Orecchia ricordando che l’Amministrazione Comunale è molto vicina a chi, come lo stesso regista, lavora per lo sviluppo socio culturale del territorio in quanto risultano lodevoli iniziative quelle che portano avanti le bellezze paesaggistiche della nostra Città.

Prossima Proiezione in Tour: Lentini, 26 Maggio Cinema Odeon

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email