19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. L’avv. Giardina lascia il direttivo del movimento politico “Se la ami la cambi”

2 min read

Vittoria – “Sopraggiunti impegni personali e professionali mi impediscono di svolgere nel migliore dei modi il mio impegno politico. Ho deciso, quindi, di rimettere l’incarico di membro del direttivo e portavoce del movimento politico, che, a breve, sarà chiamato ad un’analisi del bilancio dell’attività compiuta, ad eleggere i nuovi vertici ed a programmare le prossime tappe dell’attività politica ed elettorale. Dinnanzi a noi ci sono delle sfide che dobbiamo cogliere e a cui non possiamo farci trovare impreparati. È necessario che questo gruppo politico vi profonda il massimo impegno.” Questo il commento dell’Avv. Salvatore Giardina che prosegue: “Sono convinto che si possono raggiungere ancora grandissimi risultati con il progetto civico ‘Se la ami la Cambi’, in cui ho creduto sin dall’inizio, che ho contribuito a fondare e che ha consentito di ottenere il primo traguardo ’storico’ di portare a Palazzo Iacono Giovanni Moscato.
Professionista capace e stimato che sta portando avanti il ‘cambio di passo’ della politica cittadina agognato da molto tempo. Sono sicuro che il nostro Sindaco, cui va tutta la mia fiducia e stima, potrà magistralmente portare avanti i progetti intrapresi, consolidare gli altri punti del programma politico-amministrativo e raggiungere i  risultati che tutti ci aspettiamo. Del resto, in questi primi sei mesi di sindacatura ha creato le condizioni ed ha posto le basi per raggiungere traguardi ambiziosi per il bene della nostra Città. Sono convinto che con il sicuro supporto dei gruppi di maggioranza e con il sostegno e la fiducia della cittadinanza tutti i grandi risultati, prima inimmaginabili, possono diventare realtà.”

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email