26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. I liberalsocialisti per l’Italia a sostegno del candidato a sindaco Cesare Campailla

2 min read

ANTONINO DI STEFANO: “CREDIAMO NELLA POLITICA PARTECIPATA DAL BASSO”

Vittoria, 20 novembre 2015 – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Antonino Di Stefano e Cesare Campailla:

Il partito nazionale dei Liberalsocialisti per l’Italia sosterrà alle prossime elezioni amministrative il candidato a sindaco della città di Vittoria Cesare Campailla, espressione del movimento “Sorgi Vittoria”.

Nato da qualche mese in tutta Italia, il partito dei Liberalsocialisti per l’Italia si propone l’obiettivo di ricostruire una casa comune per tutti i socialisti del Paese con posizioni e proposte politiche che non siano appiattite al neoliberismo proposto dal Partito democratico e dal suo leader Matteo Renzi. “Siamo ancora un cantiere aperto – spiega il segretario nazionale Antonino Di Stefano- ma abbiamo intenzione di presentarci alle prossime amministrative a Roma, a Vittoria e nel resto del Paese. Nel 2016 celebreremo il nostro congresso fondativo”.

Di Stefano ha  poi spiegato le ragioni che hanno portato il partito a sostenere la candidatura a sindaco di Vittoria di Cesare Campailla. “Abbiamo deciso di sostenere in maniera convinta il candidato Campailla – prosegue Antonino Di Stefano- perché la nostra considerazione parte dal presupposto che la città sia stata negli ultimi dieci anni portata alla frutta. Bisogna riprogrammare tutto e ripartire daccapo. Il panorama politico locale offre un centrodestra spaccato, un Pd responsabile delle macerie lasciate da questa amministrazione e altri partiti che non parlano più alla gente dei quartieri. Campailla non ha mai ricoperto ruoli istituzionali e non ha nulla di cui farsi perdonare. La sua candidatura nasce dal basso, dai quartieri popolari ed è sostenuta dalla gente che ogni giorno soffre. A nostro giudizio Campailla incarna il candidato ideale lontano anche dai populismi di Grillo e della Lega Nord”.

Il candidato Cesare Campailla ha ringraziato i Liberalsocialisti per l’Italia e il suo segretario nazionale Antonino Di Stefano. “Domenica mattina –ha concluso Campailla- saranno sul palco insieme a noi per il comizio che faremo in piazza del Popolo alle 10″.

Vittoria, 20 novembre 2015

Per i Socialdemocratici
Il segretario nazionale Antonino Di Stefano

Per il movimento “Sorgi Vittoria”
il portavoce e candidato a sindaco Cesare Campailla

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email