19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Livio Mandarà: “Solidarietà al dipendente della SoGeVi”

2 min read

Vittoriam 20 giugno 2015 – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Livio Mandarà:

Solidarietà al dipendente della SoGeVi che da ben 17 mesi attende, silenziosamente e dignitosamente, il pagamento di quel misero stipendio che gli tocca.
Una Società che dovrebbe essere il fiore all’occhiello della programmazione dei progetti europei e regionali per le imprese del territorio ipparino che da unica Agenzia di Sviluppo a maggioranza pubblica andrebbe potenziata, attrezzata, finanziata e che invece è stata abbandonata dai sindaci dei comuni soci.
In primis dal Sindaco di Vittoria che ne detiene la quota maggiore che se ne è sempre disinteressato.
Giacciono nei cassetti progetti importanti per il territorio:
Cooperazione con Università di Tunisi e Catania per lo scambio di buone prassi in agricoltura – progetto finanziato nel 2013 di cui nulla si sa.
Convenzione con Consorzio di difesa in agricoltura per le assicurazioni agevolate per le calamità naturali
Convenzione con consorzi fidi per accesso al credito agevolato
Convenzione con società specializzate per analisi sui mutui bancari per contrastare fenomeni di usura ed anatocismo
Tutto lavoro già fatto dall’ultimo Presidente in carica, cacciato dal per “infedeltà agli ordini elettorali” del Sindaco Nicosia
Che fine hanno fatto?
Chi si sta occupando della gestione di SoGeVi?
Facciamo un’appello all’Assessore allo sviluppo economico, ai consiglieri comunali di buona volontà di “smuovere” l’acqua stagnante in cui Nicosia sta facendo affondare la società di Gestione del Patto Territoriale che vanta un curriculum di attività invidiabile e che avrebbe, per questo, tutte le carte in regola per partecipare ai bandi europei e regionali.
Ed infine: affinché sia saldato il giusto compenso al dott Rovillo che aspetta lo stipendio, da tanto, troppo tempo.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email