Vittoria. Mangione: “Lega Salvini Premier, ottimo risultato in città!”

VITTORIA (RG) – “A distanza di circa 48 ore dal voto che ha sancito la vittoria del centro destra in Italia a guida Salvini vogliamo ringraziare i 1680 elettori vittoriesi che hanno voluto sostenere il progetto della Lega nella nostra città. Avevamo già percepito in campagna elettorale tanto entusiasmo e voglia di partecipazione ma non pensavamo di ottenere così tanti consensi“. E’ quanto afferma Giuseppe Mangione commentando il risultato delle elezioni del 4 marzo.

Chi ha votato Lega Salvini Premier – continua – lo ha fatto non per protesta, come afferma qualcuno, ma convintamente perché è stato l’unico che ha creato proposte chiare e fattive quali immigrazione clandestina, abolizione legge Fornero, flat tax, salvaguardia dei nostri prodotti agricoli, etc.
Un centro destra unito è una garanzia per l’Italia. Ci auspichiamo che ciò avvenga anche a livello locale – conclude Mangione – e faccio mie le parole del segretario cittadino nonché referente provinciale del partito Luigi Melilli che afferma “la Lega Salvini Premier non è un movimento per sciacalli e poltronari!

Print Friendly, PDF & Email