26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Marco Dezio: “Scoglitti, avanti tutta”

2 min read

Vittoria, 16 novembre 2015 – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Marco Dezio, Esperto del Sindaco per la Frazione di Scoglitti:

Ad onta dei soliti detrattori che non avendo nulla di meglio da fare che sentenziare sui social media, porto a conoscenza della cittadinanza che Scoglitti non solo non è abbandonata, ma che è al centro delle attenzioni dell’Amministrazione comunale.

In questi giorni infatti è partita la manutenzione del verde pubblico e la pulizia dei cigli stradali urbani ed extraurbani. I lavori sono solo all’inizio ed in corso di svolgimento.

Peraltro, nei prossimi giorni, probabilmente lunedì p.v., funzionari  tecnici comunali effettueranno un sopralluogo nelle scuole di Scoglitti per verificare lo stato dell’arte ed il fabbisogno delle manutenzioni.

Dal punto di vista del decentramento amministrativo, gli uffici della Delegazione  stanno svolgendo un lavoro encomiabile. Con la chiusura dello Sportello ai cittadini a fine estate, il servizio continua ad essere svolto tramite il mio Ufficio, iI servizio contratti cimiteriali, ora presente a Scoglitti, consente di lenire i disagi ai nostri concittadini che, nel momento del dolore per la perdita di un congiunto, non sono più obbligati a recarsi a Vittoria, il servizio afferente il rilascio delle carte d’identità, fin dall’attivazione, svolge il proprio compito con diligenza e puntualità con grande sollievo per gli scoglittiesi che non sono più costretti ad andare a Vittoria. A questo proposito, piace comunicare che siamo al rilascio di un numero che per poco non raggiunge  le cento carte d’identità“.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email