24 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Mazza esce dal Patto per Vittoria e Scoglitti e da ogni forma di attivismo politico

1 min read

VITTORIA – Il sottoscritto Mazza Arcangelo, rilevando la sconfitta elettorale personale, dichiara la sua uscita definitiva dal progetto Patto per Vittoria e Scoglitti e da ogni forma di attivismo politico in città.
Mi riservo una riflessione sul valore dell’impegno civico rispetto al recupero della politica attraverso il Partito ed in tal senso non escludo in un prossimo futuro un nuovo impegno per la città.
Un buon risultato ha ottenuto la lista di Patto a cui debbo ogni ringraziamento per la fiducia ed il lavoro svolto con l’augurio che possa procedere nel migliore dei modi.
Agli amici lascio un patrimonio politico importante ed io ritorno nel mio ruolo di sempre nella società ovvero imprenditore e professionista avvalendomi della facoltà della segretezza del voto al ballottaggio.

Arcangelo Mazza

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email