29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria, mercato: il sindaco incontra i commissionari ortofrutticoli

1 min read

L'Ex sindaco di Vittoria (RG), Avv. Giuseppe Nicosia

Vittoria, 23 settembre 2014 – Il sindaco, Giuseppe Nicosia, ha incontrato questa mattina al mercato ortofrutticolo il direttivo dell’associazione commissionari ortofrutticoli, alla presenza del presidente di Vittoria Mercati, Emanuele Garrasi, del dirigente del settore, Cosimo Costa, e del presidente del Consorzio ortofrutta di Vittoria, Marco Lo Bartolo.
“L’incontro – ha commentato il primo cittadino – che era stato richiesto dai commissionari, è stato molto proficuo, ed è servito a programmare l’avvio delle attività del Mercato, con l’obiettivo di migliorare l’organizzazione della struttura, contrastando l’abusivismo e le truffe. Si è registrato l’impegno di tutti i presenti a continuare a tenere alta l’attenzione sul fronte della legalità e ad avviare percorsi dinamici che consentano una maggiore remunerazione dei prodotti ortofrutticoli. Si è anche discusso della definizione del bando per l’assegnazione dei box rimasti vuoti: su questo punto è già stata convocata più colte la commissione di mercato, e spero che la prossima convocazione sia quella definitiva. Si è parlato inoltre dello stato del progetto relativo agli ingressi al Mercato, progetto che dovrebbe trovare attuazione nell’arco di un mese, e il presidente del Consorzio Ortofrutta ha assicurato una celere definizione della procedura che porterà alla creazione del marchio Vittoria Mercati”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email