Vittoria. Miccoli sulla sua elezione a presidente Cultura, Sport e Pubblica Istruzione

VITTORIA- “Con immenso piacere, in data 08/08/2016, sono stato eletto – ci spiega Toti Miccoli, consigliere comuanle di Riavvia Vittoria – presidente della Commissione Cultura, Sport e Pubblica Istruzione.
E’ certamente un incarico gravoso ed importante, che mi accingo ad affrontare con grande umiltà e con lo spirito di sacrificio ed abnegazione di sempre“.I settori di competenza della Commissione – continua Miccoli – rappresentano punti nevralgici della vita cittadina, nei quali il civico consesso può e deve svolgere un ruolo propulsivo fondamentale.
A partire dallo Sport, che una amministrazione efficace ed efficiente deve essere in grado di sostenere adeguatamente, passando dalla Cultura e dalla Pubblica Istruzione, campi fondamentali per avviare quella rivoluzione culturale di cui tutta la coalizione che sostiene Giovanni Moscato vuole essere protagonista.
A me, con l’aiuto del Vice-Presidente Stefano Frasca, va l’onere di guidare i lavori della Commissione“.
Ma a tutti i componenti della Commissione – conclude Miccoli – che mi hanno attribuito questo onore, senza distinzione alcuna tra gruppi di maggioranza e di minoranza, andrà l’altrettanto gravoso compito di farsi recettori delle istanze che provengono “dal basso” e portarle nelle stanze di Palazzo Iacono“.

Print Friendly, PDF & Email