19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Migliorisi: “Sostegno alla mozione di Matteo Renzi per le primarie del 30 Aprile” – #andiamoavanti

1 min read

VITTORIA – Il mio impegno per questa città non è cessato con la fine della campagna elettorale del 2016. Continuo a credere nei valori del Partito Democratico e continuo a pensare che serva un profondo RINNOVAMENTO tanto nella politica Nazionale, quanto in quella locale.
Per questo, il mio impegno sarà massimo per coinvolgere quanti hanno creduto e continuano a credere in me nel sostegno alla mozione di Matteo Renzi per le primarie del 30 Aprile. Non ho mai smesso di ascoltare i miei concittadini e noto che tante persone vedono Renzi come una figura positiva, sicuramente l’unica vincente nel PD. E’ importante non deludere i cittadini che ancora una volta daranno fiducia a questo partito, nonostante le numerose divisioni e la sconfitta del referendum costituzionale, facendo la fila ai seggi. Sono convinto che anche a Vittoria si scriverà una bella pagina di Democrazia e partecipazione.

Manuelmarco Migliorisi

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email