26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Movimento 5 stelle: “L’Amministrazione e l’Assessore La Rosa si vantano delle proposte altrui”

1 min read

Consiglieri Movimento 5 Stelle. Da sinistra a destra: Valentina Argentino, Giuseppe Re e Giuseppe Ragusa

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

VITTORIA – La sperimentazione del bilancio partecipato, un ordine del giorno arrivato in Consiglio Comunale con prima firma del Consigliere Valentina Argentino e del gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle.
Siamo soddisfatti per il prossimo arrivo in Consiglio del Progetto sperimentale riguardante una forma di democrazia partecipata, ed è l’evoluzione degli strumenti partecipativi che a noi interessa. Ma occorre precisare che insistette la nostra Consigliera Argentino per discuterne in Consiglio Comunale a marzo, nonostante l’impossibilità di poter applicare le novità al bilancio appena approvato.
Infatti Argentino riferì, durante il Civico Consesso, di volerne discutere ugualmente per poter anticipare con i tempi e poter essere pronti per il prossimo anno, dati i passaggi burocratici che si debbono affrontare.
Adesso, e senza un briciolo di onestà intellettuale, la maggioranza sbandiera tramite i giornali un’altra loro vittoria, senza minimamente citare i firmatari dell’ordine del giorno!
Oramai non ci stupiamo, siamo dinanzi all’ennesimo episodio in cui gli altri propongono e loro si prendono i meriti, così come accadde con il baratto amministrativo.
Va bene così, a noi interessa il bene di Vittoria, ed i cittadini sono abbastanza attenti per seguire la realtà dei fatti.

Movimento 5 Stelle – Vittoria
Gruppo Consiliare M5S

Consiglieri Movimento 5 Stelle. Da sinistra a destra: Valentina Argentino, Giuseppe Re e Giuseppe Ragusa
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email