26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Nicastro: “Cambiano i musicanti ma la musica è sempre la stessa”. Riceviamo e pubblichiamo

2 min read

VITTORIA – E’ proprio vero , il vecchio proverbio non si smentisce mai , Cambiano i musicanti ma la musica e’ sempre la stessa.
Nonostante a Vittoria c’e’ chi sbandiera il fantomatico cambiamento , gioendo molte volte per risultati ottenuti grazie agli altri, i problemi in citta’ ci sono e sono sempre gli stessi.

Allagamenti, strade rotte e infine non puo’ mancare il solito allagamento alla Fontana della Pace.
Un allagamento provocato dal mancato funzionamento delle pompe di rilancio accanto alle griglie per la defluizione di acque reflue.
Il solito problema che intralcia i cittadini nel momento in cui vanno a rifornirsi di scorte di acqua.
Un immagine della Fontana che non merita e che meriterebbe decoro e manutenzione , sia per la sua storia, sia per il nome che porta.

Non e’ la prima volta che tutto cio’ accade, e non e’ possibile assistere ad un spettacolo indecoroso che di certo non e’ un buon biglietto da visita per coloro i quali entrano dalle altre citta’.
Una cartolina che Vittoria non merita, cosi’ come non merita la presa in giro degli attuali amministratori che sfoggiano su Facebook i loro fantomatici successi amministrativi, tutti ancora da appurare e confermare.
A tutto cio’ mi auguro che che questi successi avvengano.

Il passato e le passate amministrazioni ormai non contano, conta semmai l’attuale amministrazione, che in campagna elettorale ha promesso mari e monti, che sui social cerca di vendere solo “Fumo negli occhi” ai cittadini ma che in realta’ nulla si intravede in orizzonte, tranne alcuni servizi al cittadino che bisogna attuare di dovere.
Pertanto in merito alle segnalazioni di molti Vittoriesi, abbiamo deciso di rifare una video-denuncia ironica,

simulando una battuta di pesca all’interno della Fontana della Pace allagata, postandola su Facebook nella pagina di Giuseppe Nicastro Consigliere Comunale oppure sul profilo personale.
Con questa video-denuncia si intende lanciare un messaggio che rivendica il ripristino della Fontana della Pace, affinche’ torni nel suo splendore.
Ci auguriamo che questa struttura ritorni come un tempo, quando nel passato glorioso della nostra citta’, la Fontana della Pace era un vero proprio biglietto da visita della citta’ di Vittoria.

IL CONSIGLIERE COMUNALE
Giuseppe Nicastro

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email