Vittoria. Nicastro: “Quartieri senza acqua”

Vittoria, 28 dicembre 2015 – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Giuseppe Nicastro:Una città che come ogni anno è vittima del solito problema .
La mancanza di acqua in molti quartieri .
Questa volta è il caso di via Giovanna Marzo con via Giovanna Paolillo (zona dietro il rifornimento AGIP tra lo str. Scoglitti e str. S.Croce Camerina )è tutto il circondario.
Un quartiere che periodicamente vive questo disservizio , residenti che addirittura rimangono senz’acqua per 15 giorni senza avere nemmeno risposte adeguate da parte degli amministratori pur pagando il canone idrico , tra l’altro quest’anno arrivato in anticipo sotto le festività .
Una zona in cui l’acqua arriva spesso col contagocce , abbandonata dall’amministrazione comunale, senza illuminazione , vittima dell’inciviltà di alcune coppiette che , appartandosi in tale zona al buio , sporcano le strade gettando a terra di tutto , persino indumenti intimi .
I residenti di questa zona ad oggi si sentono abbandonati dagli organi comunali che dovrebbero garantire sia l’igiene urbana che il servizio idrico , pertanto il coordinamento di Azione Sociale esprimendo vicinanza e avendo ascoltato le segnalazioni dei residenti della suddetta zona , lancia l’appello agli amministratori comunali , invitando costoro ad essere più attivi e garanti , sia del servizio di igiene urbana , sia del servizio idrico.
C’È BISOGNO CHE IN TALE ZONA ARRIVI L’ACQUA !!!
DATO CHE COSTORO NON SONO IN GRADO DI GARANTIRE TALI SERVIZI , INVITO I CITTADINI DI VITTORIA A BOCCIARLI DEFINITIVAMENTE NEL MOMENTO IN CUI VERRANNO A CHIEDERE IL VOTO .

IL PRESIDENTE
Giuseppe Nicastro

Print Friendly, PDF & Email