26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Nicosia: “Una seduta intensa con un importante dibattito consiliare che ha permesso di approvare lo strumento finanziario dell’Ente”

1 min read

Andrea Nicosia, Presidente del consiglio comunale di Vittoria

VITTORIA – “Siamo soddisfatti – ha dichiarato il presidente Andrea Nicosia – per come si è svolta la seduta consiliare di venerdì scorso. Una seduta intensa, caratterizzata da un ampio confronto tra le forze politiche in aula. Il Consiglio, la sera del venerdì 21 aprile, si è confrontato su temi importanti e la discussione è stata l’occasione per evidenziare le priorità per la città contenute nelle previsioni di Bilancio. Nonostante i continui tagli ad opera dei Governi regionali e nazionali nei confronti degli enti locali e le difficoltà, il Bilancio di Vittoria è un bilancio equilibrato, che valorizza e attenziona, in particolar modo, alcune priorità, tra cui l’edilizia scolastica, la manutenzione delle arterie stradali e delle reti fognarie e idriche. Durante la discussione sono stati trattati emendamenti proposti dalla maggioranza e dalle opposizioni che, in alcuni casi, sono stati votati favorevolmente dall’intero consesso. Il consiglio comunale di Vittoria è tra i primi comuni in Sicilia ad esitare l’atto di previsione e ciò è segno di progettualità. Ringrazio a tal proposito tutti i consiglieri comunali che, responsabilmente, sono rimasti in aula fino alla fine della discussione, che si è conclusa alle ore 5 del mattino. Inoltre, ringrazio l’Amministrazione, l’assessore al Bilancio e gli uffici, guidati dal dottor Giuseppe Sulsenti, per il grande lavoro svolto e per la celerità dei tempi”.

Andrea Nicosia, Presidente del consiglio comunale di Vittoria
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email