Vittoria. Occhipinti e Sallemi: Dismesso recinto abusivo di fontana “Primo Maggio”

VITTORIA – “Finalmente dopo un serrato dialogo, protrattosi sin dal mese di maggio, l’amministrazione comunale di Vittoria è intervenuta per risolvere definitivamente il problema del recinto abusivo creato all’interno dello spiazzale della fontana “primo maggio”. Questo il commento dell’assessore Gianluca Occhipinti (nella foto a sinistra) e del consigliere comunale del gruppo “Se la ami la cambi” Salvatore Sallemi (nella foto a destra).

Finalmente – sostiene l’Assessore Occhipinti – abbiamo ascoltato le istanze dei volontari e risolto un problema che si trascinava da quasi un anno“.

Occorre – specifica il consigliere Salvatore Sallemi – comprendere che l’amministrazione Moscato ha ereditato una situazione di abbandono costituita sul totale disinteresse delle precedenti amministrazioni che hanno sempre girato il capo dall’altra parte ed oggi chiedono addirittura interventi celeri.
Da oggi pugno duro
– sostiene con forza Sallemi – contro il randagismo chi abbandona sarà punito severamente. Occorre comprendere che l’amministrazione ancora non è attrezzata per fronteggiare una situazione così catastrofica che necessita di programmazione e informazione seria e costruttiva“.

IMG_9402 IMG_9401IMG_9405 IMG_9400

Print Friendly, PDF & Email