19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Ospedale Guzzardi, Moscato e Nicosia chiedono un incontro con il nuovo direttore generale dell’Asp

1 min read

Da sinistra Andrea Nicosia e Giovanni Moscato

VITTORIA – Con una nota trasmessa stamane, il sindaco, Giovanni Moscato, e il presidente del Consiglio comunale, Andrea Nicosia, hanno chiesto al nuovo direttore generale dell’Asp di Ragusa, Salvatore Lucio Ficarra, di voler convocare un incontro al fine di affrontare e risolvere definitivamente l’emergenza nella quale si trova costretto ad operare ormai da tempo il Pronto Soccorso dell’Ospedale Guzzardi.

“Confidiamo nella sensibilità del nuovo direttore – dichiarano Moscato e Nicosia – dal momento che quello uscente ha disatteso gli impegni assunti. All’attenzione del dottor Ficarra sottoporremo anche le altre problematiche relative al presidio sanitario vittoriese e, in particolare, quelle delle unità operative complesse di Medicina e Ortopedia, che a tutt’oggi, nonostante le numerose richieste di intervento, vivono gravi difficoltà”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email