Vittoria, parco Baden Powell. Vinciguerra, Tana Dei Lupi: “Staremo a fianco dei residenti, denunciamo da anni lo stato di incuria della zona”

Vittoria, 28 settembre 2015 – A seguito della legittima denuncia da parte dei cittadini residenti rivolta all’amministrazione tramite gli organi di stampa, lo Spazio Non Conforme Tana dei Lupi interviene sulla tematica.
“Già nel 2009 il nostro movimento (allora “Azione Giovani”, ndr) intervenne sui luoghi con la manifestazione “Villa Vergogna” (il video è reperibile su youtube) per denunciare l’assoluto stato d’incuria del parco Baden Powell” – afferma Vinciguerra, responsabile dello Spazio Non Conforme Tana dei Lupi.
“A seguito del nostro intervento la situazione si stabilizzò per qualche mese, per poi ripiombare drasticamente nel degrado. Siamo tornati sui luoghi con una seconda manifestazione nel 2012, ma da allora nessuna risposta.
Questo è il chiaro sintomo” – continua Vinciguerra – “di come, malgrado le proteste e le continue denunce, la nostra amministrazione è del tutto indifferente alle problematiche della città, mentre risulta solerte e spigliata nell’organizzare passerelle ed inaugurazioni in pompa magna.
Ovviamente non resteremo a guardare mentre i nostri concittadini vivono una situazione di degrado di queste proporzioni, è il momento di far capire a chi governa questa città che il tempo delle chiacchere è finito.”

Print Friendly, PDF & Email