Vittoria. PD: “Chiarimento su finanziamento di euro 1.800.000 al Pronto Soccorso dell’ospedale Guzzardi”. Riceviamo e pubblichiamo

VITTORIA – A chiarimento di quanto affermato nei comunicati stampa di ieri in merito ai finanziamenti per le strutture ospedaliere regionali e, in particolare, relativamente alla somma di euro 1.800.000 destinati al Pronto Soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria, preme specificare che, come comunicatoci dall’allora Presidente della commissione sanità, On. Giuseppe Digiacomo, detti stanziamenti sono stati predisposti dalla precedente legislatura e votati anche dai nostri deputati Digiacomo e Dipasquale.

Apprezziamo la celerità con la quale l’assessorato ha dato seguito agli atti consentendo così la conclusione di un complesso lavoro durato molti mesi. Stigmatizziamo la puerile corsa alla attribuzione di merito da parte del giovane presidente del consiglio che non ci risulta possedere particolari conoscenze in materia sanitaria né in tema di procedure di finanziamento: dovrebbe infatti sapere che dalla fase di progettazione e proposta alla fase di finanziamento dei progetti trascorrono mesi e a volte anni, ma mai poche settimane.

Partito Democratico di Vittoria

Print Friendly, PDF & Email