19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. PD e Nuove Idee: “Proroga della definizione agevolata dei tributi sino al 31 marzo 2018”. Riceviamo e pubblichiamo

1 min read

VITTORIA – Nonostante questa maggioranza irresponsabile abbia abbandonato l’aula il 26/10, non dandoci la possibilità di discutere.

Nonostante il presidente in spregio di qualsiasi principio democratico, abbia deciso di non inserire la nostra mozione per la proroga della definizione agevolata dei tributi, che scadeva a fine ottobre, alla prima seduta utile.

Ecco, nonostante questa insopportabile serie di atteggiamenti arroganti e poco corretti, come gruppi PD e Nuove Idee abbiamo ottenuto che il 30/10 venisse prima fatta entrare e poi infine approvata la proroga della definizione agevolata dei tributi sino al 31 marzo 2018.

Una battaglia condotta con forza dalla nostra compagine, contrastando una maggioranza che con in testa il sindaco, si sono arroccati su questioni formali e lessicali per il solo gusto di tentare di non fare passare un atto proposto dall’opposizione, siamo infine riusciti a convincerli, invece, della grande importanza di questo che null’altro ha fatto che mettere in linea il condono locale con le misure di rottamazione approvata dal Governo Nazionale. 

Un aiuto concreto per tutti i cittadini che ancora volesse regolarizzare le proprie posizioni. 

Attendiamo, adesso, i necessari atti amministrativi della Giunta, sperando avvenga nei tempi più rapidi.

Comunicato stampa Nuove Idee – Partito Democratico

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email