18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Il PD punta sullo sviluppo dell’aeroporto Pio La Lorre

1 min read

VITTORIA – Ieri sera, durante la direzione provinciale del PD, alla presenza del segretario regionale Fausto Raciti, l’on. Pippo Digiacomo ha espresso forte preoccupazione, in prossimità della nomina, da parte del governo regionale, del nuovo cda della società di gestione dell’aeroporto di Comiso, sul futuro dello scalo aeroportuale che in tre anni di attività ha dato un forte impulso di crescita in termini di incremento turistico a tutta la provincia, e a tutta la Sicilia orientale.
Il PD di Vittoria, pertanto, condivide e rilancia l’appello rivolto dall’on. Digiacomo al segretario Raciti, auspicando che da parte del governo regionale vengano individuati soggetti di altissima professionalità manageriale a dirigere la società aeroportuale di Comiso, perché il futuro del nostro territorio e della nostra economia è legato a doppia mandata al futuro dell’aeroporto Pio La Torre, all’implementazione delle tratte per il trasporto Cargo, non ancora avviato, e all’attivazione della formazione professionale per il personale addetto ai servizi aeroportuali.

Vittoria, 5 Agosto 2016
Il segretario
Lorenzo Scuderi

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email