24 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Pisani: “Ottimo successo per Movimento Musica Mercati”

1 min read

LISA PISANI

Vittoria, 01 giugno 2015 – L’assessore  allo Sviluppo economico, Lisa Pisani, esprime soddisfazione per il riscontro ottenuto dalla manifestazione “Movimento Musica Mercati”, che si è svolta anche la scorsa domenica in Piazza Sorelle Arduino, a Scoglitti.
“Ieri – afferma l’assessore – si è registrata un’eccezionale affluenza in piazza, dove si sono esibiti acrobati pattinatori, che hanno segnato il ritmo della musica ed hanno attratto il pubblico, curioso e felice di poter ascoltare, guardare e comprare nelle variegate bancarelle del mercatino della domenica. Non posso che essere soddisfatta del successo ottenuto, che ci spinge ad andare avanti lungo questa strada con maggiore ottimismo”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email