Vittoria presente all’Infotourist dell’aeroporto di Comiso. Moscato: “Inizia il cambiamento con la promozione delle nostre bellezze storiche e naturali”

VITTORIA – Il Comune di Vittoria gestirà, per un giorno alla settimana, l’Infotourist dell’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso.
“Grazie alla disponibilità del Comune di Comiso e del suo primo cittadino, Filippo Spataro – dichiara il sindaco, Giovanni Moscato – la nostra città avrà la possibilità, per un giorno alla settimana, di gestire l’Infotourist appena inaugurato all’interno della struttura aeroportuale. Si tratta di un primo e importante passo avanti per la promozione turistica di Vittoria e Scoglitti. Nel nostro programma è centrale l’attenzione per il marketing territoriale, che potrà portare visitatori e quindi rilancio dell’economia e sviluppo. Peraltro, l’aeroporto di Comiso festeggia proprio oggi il milionesimo passeggero, e Vittoria dev’essere capace di intercettare una buona parte di questo grande flusso turistico. Partendo dall’infotourist vogliamo proseguire nella costruzione di un nuovo percorso di promozione e di valorizzazione del mare, dell’agricoltura e dell’enogastronomia”.

Print Friendly, PDF & Email