16 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria presente all’Infotourist dell’aeroporto di Comiso. Moscato: “Inizia il cambiamento con la promozione delle nostre bellezze storiche e naturali”

1 min read

VITTORIA – Il Comune di Vittoria gestirà, per un giorno alla settimana, l’Infotourist dell’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso.
“Grazie alla disponibilità del Comune di Comiso e del suo primo cittadino, Filippo Spataro – dichiara il sindaco, Giovanni Moscato – la nostra città avrà la possibilità, per un giorno alla settimana, di gestire l’Infotourist appena inaugurato all’interno della struttura aeroportuale. Si tratta di un primo e importante passo avanti per la promozione turistica di Vittoria e Scoglitti. Nel nostro programma è centrale l’attenzione per il marketing territoriale, che potrà portare visitatori e quindi rilancio dell’economia e sviluppo. Peraltro, l’aeroporto di Comiso festeggia proprio oggi il milionesimo passeggero, e Vittoria dev’essere capace di intercettare una buona parte di questo grande flusso turistico. Partendo dall’infotourist vogliamo proseguire nella costruzione di un nuovo percorso di promozione e di valorizzazione del mare, dell’agricoltura e dell’enogastronomia”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email