Vittoria. Sallemi (#selaamilacambi): “Via Virgilio Lavore all’abbandono: arteria pericolosissima”

VITTORIA – L’esponente del progetto civico #Selaamilacambi Salvatore Sallemi denuncia le condizioni della trafficata arteria di via Virgilio Lavore e chiede interventi immediati di messa in sicurezza all’amministrazione.

“Ancora una volta siamo costretti a denunciare le mancanze di un’amministrazione che non riesce ad occuparsi nemmeno dell’ordinario lasciando la città all’abbandono. Stavolta tocca a via Virgilio Lavore, un’arteria trafficata e punto di snodo per il mercato ortofrutticolo. Le radici degli alberi che costeggiano la carreggiata hanno provocato avvallamenti pericolosissimi nell’asfalto nonché diverse crepe”.

“Il marciapiede è scosceso e le auto e le moto sono costretti a una gimcana pericolosa per evitare buche e avvallamenti. Soprattutto per i ciclisti e i motociclisti il pericolo è molto alto visti i dislivelli che hanno prodotto, nel tempo, le radici degli alberi”.

“Vittoria non può più essere gestita in questo modo superficiale e indolente. Serve subito un cambio di passo. Chiediamo un intervento urgente per la sicurezza dei nostri concittadini”, ha concluso Sallemi.

Print Friendly, PDF & Email