20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Salvatore Di Falco e Bianca Mascolino (PD): “Solidarietà ai dipendenti EMAIA”

1 min read

I consiglieri comunali Salvatore Di Falco e Bianca Mascolino

VITTORIA – Il gruppo Consiliare del PD, ed il partito tutto, esprime la solidarietà ai lavoratori dell’Emaia per la giornata di sciopero che si svolgerà domani e per lo stato di agitazione che da alcuni mesi hanno avviato.
Siamo vicini ai lavoratori dell’Emaia perché su questa azienda è calato praticamente il silenzio più assoluto.
Unico dato degno di rilievo è stata l’ennesima proroga della nomina del Commissario straordinario. Nomina tra l’altro fatta in aperto contrasto con lo Statuto aziendale che prevede tempi limitati e circoscritti e mandato specifico.
Ad oggi, invece, il Commissario si è limitato a collaborare alla realizzazione della Novembrina preparata prevalentemente dal Dott. Guadagnino dello Sviluppo Economico.
Dopodichè nulla si è saputo del consuntivo della Novembrina e soprattutto nulla si è saputo di cosa questa amministrazione vorrà fare della azienda speciale.
Frattanto i lavoratori non sono pagati da tre mesi e manco si vede una soluzione al loro problema.
Non ci aspettiamo nulla di buono da una amministrazione che non paga i lavoratori dell’Emaia, elimina le zone blu mandando a casa quattordici lavoratori e nulla oppone al licenziamento di dipendenti della ditta di igiene ambientale in barba alla clausole di salvaguardia ed a fronte di una raccolta differenziata che sta mostrando tutte le sue criticità.
The show must go on….questo è solo l’imperativo di Moscato e compagni.

Salvatore Di Falco e Bianca Mascolino, Consiglieri comunali PD in Consiglio Comunale

I consiglieri comunali Salvatore Di Falco e Bianca Mascolino
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email