19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Il sindaco nomina due esperti a titolo gratuito per la Pubblica Istruzione

1 min read

VITTORIA – Il sindaco, Giovanni Moscato, ha nominato due esperti a titolo gratuito che si occuperanno del mondo della scuola. Si tratta della professoressa Daniela Di Rosa e del professor Fausto Senia.
“L’istruzione e la scuola – ha spiegato l’assessore al ramo Gianluca Occhipinti – sono i punti cardine del nostro programma amministrativo e per questa ragione vogliamo avvalerci di tecnici competenti per costruire un percorso nuovo e virtuoso. In particolare gli esperti a titolo gratuito ci aiuteranno a sviluppare percorsi extracurriculari, scambi culturali e una migliore progettazione e programmazione”.
“La cultura è e sarà il perno per il rilancio di Vittoria e Scoglitti – ha concluso il sindaco – e i nostri sforzi sono tesi alla creazione di un’offerta scolastica di alto profilo con attività di livello. Per questa ragione stiamo investendo tanto sull’istruzione coinvolgendo le professionalità del mondo della scuola per dare un apporto all’amministrazione volto alla programmazione e alla creazione di percorsi  studiati per i nostri ragazzi. Auguro buon lavoro ai nostri esperti certo che la loro passione e competenza riuscirà a produrre nel breve ottimi riscontri”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email