18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Sviluppo Ibleo: “Ripuliamo Fanello, Sabato dalle 8 iniziativa volontariato e risveglio coscienza civica”

2 min read
Volontariato e coscienza civica, Sviluppo Ibleo promuove per sabato mattina a Vittoria l’iniziativa denominata “Ripuliamo Fanello”. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare

VITTORIA – Il movimento politico “Sviluppo Ibleo” ha promosso per sabato l’iniziativa “Ripuliamo Fanello” rivolta a tutti i gruppi politici e di volontariato che intendono impegnarsi per attivare una nuova coscienza civica in seno alla città di Vittoria. L’appuntamento prenderà il via alle 8 e andrà avanti per mezza giornata. I componenti del movimento, guidati dal presidente Andrea La Rosa, con i consiglieri comunali Daniela Pino e Tonino Motta, oltre a tutti gli altri militanti di Sviluppo Ibleo, si daranno appuntamento sul posto per avviare una prima azione di ripulitura nell’ambito di una zona che non deve più essere considerata emblema del degrado cittadino. “Invitiamo a partecipare – dice La Rosa – tutti i componenti degli altri movimenti che in questa prima fase della nuova stagione politica di Vittoria si sono adoperati per lustrare la città da cima a fondo. Tutti i cittadini che lo vorranno potranno fornire il loro contributo, che sarà molto apprezzato, per andare avanti in questa direzione che serve a scuotere le coscienze di quanti abitano nella nostra città. Vogliamo che Vittoria possa essere finalmente sentita come una realtà che appartiene a tutti indistintamente e in cui tutti si adoperano per fare in modo che la stessa possa apparire al meglio agli occhi degli stessi cittadini e di chi viene a trovarci. Abbiamo una bella responsabilità da portare avanti ma cercheremo di assolvere al meglio il nostro compito”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email