26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. UGL: “Elezione di Andrea Nicosia a presidente del consiglio comunale segno tangibile del cambiamento”

2 min read

“ … LA NOMINA DI ANDREA NICOSIA ALLA MASSIMA CARICA CONSILIARE RAPPRESENTA IL SEGNO TANGIBILE DEL CAMBIAMENTO VOLUTO DALLA CITTA’ NELLE ELEZIONI DI GIUGNO. UN CAMBIAMENTO CHE L’U.G.L. FEDERAZIONE NAZIONALE DELLE AUTONOMIE DI RAGUSA VALUTA CON ESTREMO INTERESSE …”. COSÌ IL SEGRETARIO PROVINCIALE DELL’U.G.L.-F.N.A. ED R.S.U. AL COMUNE DI VITTORIA, ALDO CARUSO, ALLA NOTIZIA DELL’ELEZIONE DEL GIOVANE E PIÙ VOTATO CONSIGLIERE COMUNALE DELLA CITTÀ IPPARINA ALLA CARICA DI PRESIDENTE DELL’ALTO CONSESSO CITTADINO.

“La nomina di Andrea Nicosia, a Presidente del Consiglio Comunale della Città ipparina rappresenta il segno tangibile di quel cambiamento che i Vittoriesi hanno invocato attraverso il responso delle urne nelle elezioni amministrative del giugno u.s. … il più giovane e più votato Presidente del Consiglio della Città di Vittoria è un ragazzo dalla faccia pulita, di spirito sincero e grande correttezza, storicamente capace di non farsi condizionare da sovrastrutture partitiche e di non cedere alla tentazione di, oggi fortissima, di farsi trascinare in sterili polemiche o in stucchevoli diatribe, sarà certamente quel Presidente di garanzia che tutta la Città auspicava e meritava d’avere.” Ad esprimersi in tal senso è Aldo Caruso Segretario Provinciale dell’U.G.L. Federazione Nazionale delle Autonomie della provincia iblea ed R.S.U. presso il Comune di Vittoria.
“la mia Organizzazione Sindacale valuta positivamente e di grande interesse la nomina di Andrea Nicosia e di certo non mancheremo di ricercare occasioni di confronto e dialogo nel primario interesse dell’Ente, della Città, dei Vittoriesi tutti e dei Lavoratori comunali che ci onoriamo di rappresentare …”.
continuando il Segretario dell’UGL:
“… porgo quindi al giovane Presidente del Consiglio Comunale di Vittoria, Andrea Nicosia, i più sinceri auguri per la nomina ed il saluto mio, della mia segreteria e di tutti gli iscritti all’U.G.L. Federazione Nazionale delle Autonomie, ponendomi sin da subito a disposizione per una fattiva collaborazione al servizio di questa nostra meravigliosa Città, Vittoria …”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email