Vittoria. Vertice del quadro dirigente del Mpsi con il vicesindaco ed i consiglieri comunali

Analisi del lavoro fin qui svolto e riorganizzazione del Movimento

VITTORIA – Si è svolto ieri sera un vertice del quadro dirigente del Movimento Politico Sviluppo Ibleo alla presenza del vicesindaco, Andrea La Rosa, e dei consiglieri comunali, Daniela Pino e Gaetano Motta. Obiettivo dell’incontro: tracciare un’analisi politica e procedere ad una nuova organizzazione del movimento in vista di una prossima assemblea programmatica.
I presenti hanno ribadito il sostegno di Sviluppo ibleo all’azione del primo cittadino ed hanno poi fatto un punto della situazione su quanto fatto dall’attuale amministrazione, in pochi mesi di governo, in merito a diversi punti fondamentali per la crescita della città. Si è infatti parlato della macrostruttura dell’Ente, dei last minute market e di valorizzazione del patrimonio storico attraverso l’organizzazione di visite guidate gratuite, ma anche del finanziamento di 2 milioni di euro, attraverso i fondi ex Insicem, per il lungomare, dei finanziamenti al Flag per il marketing territoriale ed il mercato ittico, dell’avvio della raccolta differenziata, della lotta alla mafia e dell’organizzazione di giornate di sensibilizzazione. L’attenzione è stata poi puntata su alcune delle misure portate avanti dall’assessorato retto da Andrea La Rosa come il baratto amministrativo, il condono e le agevolazioni riservate alle imprese.
“C’è ancora molto da fare, ne siamo consapevoli- hanno sottolineato i presenti-, ma considerando le condizioni in cui abbiamo trovato questa città ed i risultati ottenuti non possiamo che ritenerci moderatamente soddisfatti e confermare il nostro impegno al servizio della città”.

Print Friendly, PDF & Email