Vittoria. Il vicesindaco La Rosa: “Presto un incontro con il dirigente della Polizia municipale per potenziare gli orari di ricevimento del pubblico”

VITTORIA (RG) – Il vicesindaco Andrea La Rosa, che nel recente rimpasto ha ricevuto la delega di assessore alla Polizia municipale, ha già pianificato un incontro con il dirigente del settore, Cosimo Costa, per fare il punto della situazione.

“Il mio intendimento – dichiara La Rosa – è innanzitutto quello di potenziare gli orari di ricevimento al pubblico, in considerazione del fatto che si tratta di un ambito amministrativo molto delicato, rispetto al quale si rende necessario incrementare il confronto con la cittadinanza. Sono convinto che bisogna anche pianificare un’attività di contrasto dell’abusivismo in genere ed implementare, specie nei fine settimana, le attività di contrasto dei fenomeni pericolosi, come la guida in stato di ebbrezza, che spesso sono causa di incidenti mortali sulle strade”.

Per quanto attiene alla delega già detenuta, quella dei Tributi, il vicesindaco sottolinea che sono state confermate tutte le attività finora avviate, che serviranno ad assicurare una piena agevolazione ai contribuenti, garantendo risposte immediate e concrete. “Ripartiamo con slancio, sotto la guida del sindaco Giovanni Moscato – conclude La Rosa – con la consapevolezza di dovere garantire sempre più risposte ai Vittoriesi, dai quali ci attendiamo piena collaborazione per amministrare la città con sempre maggiore oculatezza e attenzione”.

Print Friendly, PDF & Email