23 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

I poliziotti del Commissariato di Adrano arrestano un rapinatore

1 min read

ADRANO – Ieri pomeriggio, personale del Commissariato Distaccato di Adrano, a conclusione di una mirata e articolata attività investigativa, ha proceduto all’arresto di CINARDI Carlo Alberto (cl. 1986). A carico dell’uomo, gravemente indiziato di aver perpetrato lo scorso 16 marzo una rapina ai danni dell’istituto bancario Credem di Adrano, è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare applicativa degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Catania. In occasione della rapina, l’uomo, armato di una grossa forbice, minacciò il cassiere della banca puntandogliela al collo: in tal modo si fece consegnare alcune banconote.

Le indagini effettuate dagli uomini del Commissariato di Polizia hanno consentito di acquisire rilevanti elementi probatori a carico dell’arrestato, riscontrando l’ipotesi investigativa anche attraverso accertamenti tecnici.

Il CINARDI dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la sua abitazione e posto agli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share