13 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Poste Italiane cerca Front End Multilingue a Reggio Emilia, Modena e Palermo.

1 min read

La società che si occupa della gestione del servizio postale italiano, Poste Italiane S.p.A., è in cerca di una figura professionale di Front End Multilingue per le sedi di Reggio Emilia, Modena e Palermo.

I requisiti richiesti per accedere alla selezione:

  • Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo 70/100
  • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua araba

Costituisce titolo preferenziale un’esperienza lavorativa pregressa in ruoli analoghi di 1-2 anni.

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito di Poste Italiane e rispondere all’annuncio, clicca qui. Il processo di selezione inizia ricevendo una mail all’indirizzo di posta elettronica che indicherai in fase di adesione all’annuncio. Tale e-mail consiste nell’invito ad effettuare un test on line di lingua araba, che rappresenta la prima parte del processo di selezione. Riceverai la mail dalla piattaforma on line SHL On Demand [Assessment@shlgroup.com] di proprietà della SHL Italy S.r.l. Unipersonale, utilizzato da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione. Tale mail conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per lo svolgimento dello stesso. Ti ricordiamo pertanto di verificare periodicamente, dopo esserti candidato all’annuncio, la tua posta elettronica ed eventualmente anche la casella di posta indesiderata/spam dove la mail potrebbe essere archiviata a causa dei sistemi di protezione del software utilizzato.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share