15 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

POZZALLO E LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

1 min read

Alcune persone sognano il successo… mentre altre si svegliano e lavorano sodo. Un lavoro di squadra per un risultato  sicuramente incoraggiante. La percentuale si attesta al 66,80 per cento di raccolta differenziata in poco meno di un mese di attività. Sono i “numeri” della ditta Ecoseib di Giarratana (dati relativi al mese di febbraio) che gestisce il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” a Pozzallo. Dati e numeri confortanti frutto di una proficua collaborazione tra i cittadini, la ditta appaltatrice e l’amministrazione comunale
“Un plauso va rivolto alla cittadinanza – spiegano i responsabili della ditta Ecoseib – ai dipendenti dell’azienda e all’amministrazione comunale. Un doveroso ringraziamento agli uffici del Comune e al comandante della polizia municipale Giorgio Muriana per la fattiva e indispensabile collaborazione”. D’una città non godi le sette o le settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda. E’ una citazione di Italo Calvino che facciano nostra. Perché siamo certi che Pozzallo “diventerà ancora più pulita e accogliente”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share