27 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Premio sicurezza stradale “Salvatore Di Gregorio”: Ieri la premiazione dei vincitori

1 min read

VITTORIA – Ieri pomeriggio, nella Sala degli Specchi di Palazzo Iacono, si è tenuta la premiazione dei vincitori del concorso “Salvatore Di Gregorio” volto alla sensibilizzazione degli studenti degli istituti superiori verso il rispetto della vita e la sicurezza stradale.

Il concorso, fortemente promosso dalla famiglia Di Gregorio per ricordare il caro Salvatore, è stato organizzato dal Comune di Vittoria in collaborazione con gli istituti superiori cittadini.

Ieri il primo cittadino ha premiato i vincitori che hanno prodotto delle clip video. Si tratta per l’istituto Marconi di Giuseppe Mangione (primo premio) e di Stefano Speranza (secondo premio) e per l’istituto Mazzini di Sara Speranza e ad Antonio Guastella (primo premio) e di Emanuele Gangarossa e Federico La Barbera (secondo premio).

“Ringrazio innanzitutto la famiglia Di Gregorio – ha commentato il sindaco a margine della cerimonia – per aver voluto dare un segnale forte istituendo questo concorso. Ringrazio i ragazzi che hanno partecipato e che hanno dimostrato di aver colto un grande messaggio: il rispetto della vita è fondamentale. Mettersi alla guida contempla dover avere sempre grande responsabilità e per questo con il comandante della Polizia Municipale ci siamo messi a disposizioni per creare insieme ai ragazzi percorsi di sensibilizzazione”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share