Presentazione concetto la ” Morfo – analisi cognitiva “

Punta Secca – Piazza Belvedere Ore 21.00 presentazione del  concetto la “ Morfo – Analisi Cognitiva “di Massimo Parrinò – Interverrà Giuseppe Romano Psicologo –  Psicoterapeuta.

Liliana Russo,  curerà i dialoghi; Paolo Mandarà curerà l’aspetto musicale; le coreografie di Giuseppe  Cassibba accompagneranno l’esibizione delle coppie  Biagio Licitra e Giorgia Di Bella, Gabriele Accetta e Alessia Baglieri, Michael Giannì e Rachele Siligato.

Sofia Errigo e Angelo Vulcano porteranno in scena una rappresentazione pantomimica

Attesa la partecipazione di Angelo Aliquò – , Direttore Generale dell’Asp di Ragusa, di. Salvatore Mandarà -Presidente Regionale dell’AVIS Regione Siciliana, del Sindaco Giovanni Barone, del Presidente del Consiglio Comunale  Piero Mandarà,

L’evento, ospitato all’interno del programma “ESTATE 2020”, curato dall’Associazione culturale International Big Ben Art Gallery, coadiuvato dall’Associazione Pegaso, gode  del  patrocinio del Comune di  Santa Croce Camerina e dell’AVIS Regione Siciliana.

Ingresso libero

Nota:

In questo periodo è importante che, tutti, incluse le persone più giovani e sane, evitino i grandi assembramenti di persone. Quando non si resta a casa è importante indossare la mascherina .          Assumere un comportamento responsabile è necessario, per tutelare la nostra salute; è un atto concreto per aiutare chi è in prima linea per contrastare l’epidemia di COVID-19.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us: