22 Maggio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Presidente CAVI: “Vivo apprezzamento per il nuovo incarico affidato a Padre Roberto Asta”

1 min read

“Esprimo vivo apprezzamento per la scelta fatta, certo che il Vescovo sta puntando su una persona di indubbio spessore umano e culturale”.

Così il Presidente del Coordinamento Associazioni di Volontariato Iblee (CAVI), Gaetano Pernice, commenta l’avvenuta nomina di Padre Roberto Asta quale Vicario Generale della Diocesi di Ragusa.

“Conosco personalmente Padre Asta – ha aggiunto Pernice – e ho avuto modo di operare, spesso, con lui nell’ambito del volontariato. È una persona di elevato spessore morale e culturale. Di certo le mie parole non possono dare un valore aggiunto poiché il mio complimentarsi è solo volto ad acclarare e manifestare il sentire comune di numerosi volontari del territorio ragusano che hanno avuto modo di apprezzarne le qualità in diverse occasioni”.

“A Padre Asta – conclude il presidente del CAVI – i più sinceri auguri, per questo nuovo incarico, da parte dell’Associazionismo ibleo da me rappresentato”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share