24 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Prestito ponte per l’aeroporto di Comiso. La SAC di Catania immette somme per sopperire alla necessità di liquidità di S.O.A.C.O.

1 min read

COMISO (RG) – “Abbiamo appreso da qualche ora che il cda SAC di Catania ha approvato la possibilità di un prestito ponte a S.O.A.C.O di un milione e duecentocinquanta mila euro per sopperire alla necessità di liquidità della società di gestione dell’aeroporto di Comiso – ha dichiarato con soddisfazione il sindaco Maria Rita Schembari – . Tale decisione sarà sottoposta a breve all’assemblea dei soci SAC per la ratifica definitiva. Una decisione da parte di SAC che ci conforta sulla direzione di una sempre più stretta sinergia tra le due società”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share