9 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Professoressa Mara Aldrighetti nuovo assessore del Comune di Pozzallo

1 min read

Pozzallo, 3 sett 2014 – Il Sindaco Luigi Ammatuna ha provveduto alla sua nomina e all’attribuzione delle deleghe alla Pubblica Istruzinoe, Cultura, Politiche Sociali, Servizi Sociali e alla famiglia, Asilo Nido.
La professoressa Aldrighetti è un dirigente scolastico dal 1996 ed attualmente ricopre questo ruolo presso l’Istituto Comprensivo A. Amore di Pozzallo.
“Ringrazio il Sindaco – ha affermato Aldrighetti – per l’opportunità che mi sta concedendo e opererò mettendo in campo tutta la mia professionalità e la mia esperienza per realizzare il programma che il Sindaco ha presentato ai cittadini”.
“La professoressa Aldrighetti  – afferma il Sindaco – è una persona molto preparata e dalla grande esperienza. Sarà molto utile alla nostra città ricoprendo questo ruolo molto delicato. I cittadini hanno avuto modo di conoscerla ed apprezzarla in campo professionale e sono certo che gli stessi apprezzamenti le saranno rivolti anche in ambito politico”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share