29 Novembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Punta Secca, annega turista straniera

1 min read

dav

 

A nulla sono valsi i soccorsi. Intorno alle 16, una turista straniera ha esalato il suo ultimo respiro sulla famosa spiaggia dove sorge la “Casa del Commissario Montalbano”.

Erano quasi le 15 quando sul posto è giunta la prima ambulanza con personale paramedico, dopo mezz’ora è arrivata in soccorso un’altra ambulanza, a detta dei presenti, con a bordo personale medico. Sul posto anche due pattuglie dei carabinieri.

Sin da subito le condizioni della donna sono apparse gravi. Il personale in campo ha fatto di tutto per rianimarla. Si è sperato sino alla fine. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

L’ultima immagine che rimane di questa triste vicenda è quella di un uomo piegato sul corpo della sua amata.

E il non comprendere perché nonostante le condizioni avverse, con un mare evidentemente mosso, con la segnaletica che indica il divieto di balneazione, si debba ancora assistere a simili tragedie.

Un plauso doveroso va a chi ha soccorso la donna in mare, mettendo a rischio la propria vita.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share