21 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Quirinale. Matteo Salvini: “Piuttosto che votare Amato divento interista o biondo”

1 min read

Salvini su Radio 105: “Non mi farò convincere da Berlusconi che si sta comportando male”

Nella Consulta che ha bocciato il referendum sulla Legge Fornero ci sono almeno due o tre aspiranti Presidenti della Repubblica. Dopo la decisione di oggi mai nella vita la Lega voterà al Quirinale uno dei giudici di questa Consulta. Neanche sotto tortura”. Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini intervenuto oggi in diretta a Radio 105 nella trasmissione “Benvenuti nella Jungla” condotta da Gianluigi Paragone, Mara Maionchi e Ylenia.
Per il leader del Carroccio neanche il numero uno di Forza Italia potrà convincerlo: “Prima di farmi prendere sotto braccio da Berlusconi, visto come si sta comportando, ci penso 18 volte e piuttosto che votare Giuliano Amato al Quirinale mi tingo i capelli di biondo, anzi, la dico più grossa ancora: piuttosto che votare Giuliano Amato divento interista. Non farò accordi o  ‘accordicchi’. Per ora nomi all’altezza non ce ne sono” conclude il segretario Salvini.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share