15 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Raccolta differenziata a Monterosso Almo, i buoni esempi dei comuni virtuosi gestiti dalla ditta Busso

1 min read

Un viaggio attraverso i comuni virtuosi del territorio ibleo che hanno recepito l’importanza della raccolta differenziata.

Il connubio perfetto tra una gestione professionale come in questo caso quella svolta dall’ Impresa Ecologica Busso Sebastiano s.r.l. di Giarratana e la sensibilità dei cittadini sempre più attenti a questa tematica ha permesso al Comune di Monterosso Almo, che ricordiamo essere uno dei  borghi più belli d’Italia, di raggiungere, in poco meno di un anno,  risultati davvero sorprendenti. Nel video maggiori dettagli.

[embedplusvideo height=”480″ width=”640″ editlink=”http://bit.ly/2kDLpx0″ standard=”http://www.youtube.com/v/r69KWUA2gXg?fs=1″ vars=”ytid=r69KWUA2gXg&width=640&height=480&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6764″ /]

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share