26 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Associazione Pericentro: “Ancora un intervento lungo la Ragusa mare dopo le nostre sollecitazioni”

1 min read

La strada provinciale Ragusa mare messa in sicurezza attraverso la realizzazione della segnaletica orizzontale anche nel tratto compreso tra Gatto Corvino e Camemi, l’associazione Pericentro esprime la propria soddisfazione

RAGUSA (RG) – “Considerando il fatto che il Libero consorzio comunale di Ragusa, già Provincia regionale, ultimamente non era stato nemmeno nelle condizioni di portare avanti i ruoli minimi riguardanti l’ordinaria amministrazione, crediamo che Pericentro abbia effettuato un ottimo lavoro nel segnalare la totale insicurezza esistente sulla strada provinciale numero 25 meglio conosciuta come Ragusa Mare”. Lo dice il presidente dell’associazione Pericentro, Giuseppe Cavalieri, il quale sottolinea che, dopo il crocevia di contrada Poggio del Sole, è stato messo in sicurezza anche il tratto che da Gatto Corvino procede verso Camemi. “E’ stata, in particolare, sistemata – sottolinea ancora Cavalieri – la segnaletica orizzontale. Ringraziamo l’ente di viale del Fante per avere risposto in maniera positiva alle nostre sollecitazioni. Siamo soddisfatti per la nostra azione. Ricordiamo che la nostra associazione ha lavorato, opera e si darà da fare sempre per il bene comune delle zone perifiche, e non solo, della città di Ragusa”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share