25 Novembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Avis e valore della progettazione nel terzo settore.

1 min read

Ragusa. 15/11/2022

Venerdì 11 novembre 2022 l’Avis Provinciale Ragusa, nella persona del suo Presidente Salvatore Poidomani, è intervenuta durante il Convegno “Il valore della progettazione nel terzo settore” promosso dall’Avis Comunale Modica e Fondazione con il Sud.
Il Presidente Poidomani ha sottolineato l’importanza della dimensione progettuale intesa come capacità di saper prefigurare le azioni, riuscendo ad elaborare e definire specifiche iniziative da attuare nel presente, con la capacità di idearle, concepirle guardando al futuro.
Progettazione fondata su una visione strategica per rendere più efficace l’attività di missione per la promozione del dono del sangue e dei valori del volontariato e della solidarietà.
L’iniziativa è stata moderata da Enrichetta Guerrieri e ha visto gli interventi di Francesco Tona, Gianpiero Briola, Salvatore Calafiore, Vito Puccio, Salvatore Raffa, Letizia Frasca, Gianni Frasca.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share