29 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Carabinieri sequestrano marijuana in casa di un ragazzo e scatta l’arresto.

1 min read

Ragusa. 8 aprile 2021
Operazione dei militari dell’arma di Ragusa, per il contrasto allo spaccio di stupefacenti.
Ieri mattina gli uomini della stazione cc di Ragusa Ibla e della sezione radiomobile della vompagnia di Ragusa, con l’ausilio delle unità cinofile antidroga dell’arma, hanno effettuato una perquisizione a casa di un ventenne già noto alle forze dell’ordine per fatti analoghi, rinvenendo complessivamente 360 grammi di infiorescenze di marijuana pronti per essere confezionati e smerciati in dosi già pronte.
Il valore complessivo stimato della “roba” se fosse stato immesso nel mercato clandestino, avrebbe fruttato circa 7.000 euro.
L’operazione che è partita alle 8 del mattino,quando i militari si sono presentati a casa del
giovane e hanno avviato la perquisizione domiciliare, si è conclusa dopo un paio di ore. La droga è stata fiutata dai cani dell’unità cinofila dell’arma, in prossimità di una soffitta.Lì vi erano due sacchetti contenenti la sostanza stupefacente. Nonostante i tentativi del giovane, di sostenere la sua estraneità ai fatti, i militari lo hanno tratto in arresto e ora è adisposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share